Valentina

6 mag 20222 min

Render: foto reale o virtuale?

Aggiornato il: 8 giu 2022

Stai ristrutturando casa, hai mille idee e non riesci a vedere la tua nuova casa?

Come fare? Render, render e render

Durante una ristrutturazione vengono sempre proposte molte finiture e materiali diversi; immaginare la tua nuova cucina una volta definito la finitura, il top del piano di lavoro, il pavimento e l'imbiancatura può risultare complesso.

Io, ad esempio, voglio sempre vedere in anticipo il risultato finale.. almeno se non mi piace qualcosa ho il tempo di correggerlo!

Si possono avere anche molte idee, ma poi vederle realizzate nel concreto è sempre diverso.. Nell'immagine 01 l'idea iniziale era una cucina chiara con un pavimento scuro, e il risultato finale si è modificato notevolmente!

Render d'interno di una zona giorno - Immagine progetto 01

Nel render si considerano i materiali e le finiture, ma è importante fare uno studio accurato delle luci, gli elementi architettonici che si possono creare, vedere come si sono sviluppati gli spazi e capire se ci piace il progetto finale.

Render d'interno di zona giorno - Immagine progetto 02


Cosa ti serve per fare un render della tua nuova casa?

  • Rilievo di dettaglio svolto da professionisti

  • Idee di materiali e finiture che ti piacciono

  • Il resto sarà compito nostro!

Rilievo: il primo passo

Il primo passo per produrre un render perfetto è eseguire un rilievo di dettaglio.

In questo modo gli spazi saranno definiti in modo corretto e sarà possibile avere un punto di partenza sul quale iniziare un progetto.

Materiali, colori, finiture e stili

Portaci le tue idee di stile, fornicisci i colori che ti piacciono e i tuoi materiali preferiti.. il resto lo facciamo noi!


Cosa faremo nel dettaglio?

Svilupperemo un progetto su misura per te, unico nel tuo stile e secondo i tuoi gusti e ti possiamo assistere, tramite la nostra impresa, anche nella parte cantieristica ed edile del progetto.

    100
    0