Foto.jpg

La passione per le materie tecniche e l'edilizia nasce in me fin dai primi anni di studi. Mi affaniscava, e ad oggi ancora maggiormente, il mondo della progettazione, delle costruzioni e dell'eco sostenibilità tramite l'efficientamento energetico e la bioedilizia.

 

Il mio percorso di formazione professionale, ha inizio subito dopo il diploma, che si è applicato in vari studi tecnici e società, avendo così la possibilità di apprendere e cimentarmi in diverse competenze e settori.

Credo fortemente nelle nuove tecnologie di applicazione e nell'aggiornamento continuo.

 

Nel 2017 ho conseguito l'abilitazione alla professione di geometra presso il collegio dei Geometri della provincia di Monza e Brianza.

Abilitata come operatore termografico di secondo livello e certificatore energetico degli edifici.

Questi sono stati solo i punti di partenza per un miglioramento continuo e un ampliamento delle conoscenze, ponendo sempre particolare interesse per le tematiche energetiche e ambientali.

 

Attualmente collaboro con un team di professionisti, ognuno dei quali iscritto alla propria categoria professionale di appartenenza.

Parte delle nostre qualità professionali si identificano nelle molteplici specializzazione conseguite nei vari settori, che ci permettono di garantire la gestione a 360° della commessa, dando priorità alle esigenze del cliente e curando a mantenere un rapporto professionale e trasparente.

Abilitazioni

Aprile 2021

Novembre 2017

Luglio 2017

Giugno 2015

Certificatore Energetico Degli Edifici - Ai sensi del D.P.R. 75/2013

Diploma di Abilitazione all'esercizio della libera professione di Geometra

Certificatore di II Livello come operatore Termografico

Diploma di maturità. indirizzo Costruzione Ambiente e Territorio